Blog

L’io è una foresta

E’ l’apertura verso una scienza psichedelica che ci permette di stare a contatto con tutte le forme viventi e interpretare il nostro vivere non esclusivamente attraverso il filtro del pensiero umano, ma attraverso uno sguardo che ci consente di avere una visione del mondo allargata, in cui il dialogo con gli altri esseri non umaniContinua a leggere “L’io è una foresta”

Come sono cambiate le nostre relazioni nel 2021 dopo un anno e mezzo dall’inizio della pandemia Covid19

Dopo 16 mesi dall’inizio della pandemia, possiamo dire che le relazioni interpersonali hanno inevitabilmente cambiato forma e aspetto. Se vuoi leggere il mio articolo a proposito di come sono cambiate le relazioni nel 2021, puoi visitare il blog del sito di Francesca Zampone. #relazionarsinel2021 #francescazampone #thedaimoncoach #valeriasquillante #imagineyourfuture #imaginefutureyou #gratitude #lovepologist #lovecoach #lovecoaching #coachingdellerelazioni #coachdellerelazioniContinua a leggere “Come sono cambiate le nostre relazioni nel 2021 dopo un anno e mezzo dall’inizio della pandemia Covid19”

Ordinario, straordinario e briciole: sessualità e affettività al tempo del Covid19.

“Quando si resta soli nel letto si possono dormire sonno tranquilli, si rimane però uguali a se stessi, si rischia l’aridità, il solipsismo. Amore non nasce da fuori, abita dentro, dal profondo si solleva, come chi si sveglia da un sonno se sente la voce giusta che lo chiama. E’ invisibile ma invade tutto. E,Continua a leggere “Ordinario, straordinario e briciole: sessualità e affettività al tempo del Covid19.”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ispirazioni tra coaching, counseling, dating, psicosintesi, amore, emozioni
Abbonati al mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: