Blog

Le app di dating meno conosciute e da provare (seconda parte)

Ho già parlato in un altro articolo di profilazione degli utenti e micro-targeting, anche per le app di dating, che ci può consentire di fare esperienze molto interessanti su una serie di applicazioni di nicchia di cui ti parlo sul blog del sito di Francesca Zampone. Se ti interessa l’argomento, va a leggere l’articolo. SeContinua a leggere “Le app di dating meno conosciute e da provare (seconda parte)”

Perché fare un’esperienza su una app di dating?

Quello che possiamo imparare attraverso l’esperienza su un’app di dating è qualcosa che riguarda in primo luogo noi stessi. Lo chiarisco perché probabilmente molti hanno l’idea che cercare l’amore sia rivolgere lo sguardo verso l’esterno e cercare di cogliere nell’altro degli elementi che possano muovere interesse in lui o lei nei nostri riguardi. In parteContinua a leggere “Perché fare un’esperienza su una app di dating?”

Piattaforme di nicchia e micro-targeting: le app di dating meno conosciute da provare

Se la profilazione degli utenti, il micro-targeting e la specializzazione dei servizi permettono di scegliere in modo più preciso quale potrebbe essere il gruppo più omogeneo a cui rivolgere attenzione, il futuro delle app di dating potrebbe essere quello di rivolgersi a un pubblico molto ristretto e scelto. Ve lo racconto nel post pubblicato sulContinua a leggere “Piattaforme di nicchia e micro-targeting: le app di dating meno conosciute da provare”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ispirazioni tra coaching, counseling, dating, psicosintesi, amore, emozioni
Abbonati al mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: