Coaching

Il coaching è un processo creativo che, attraverso il dialogo e gli esercizi, ti stimola alla riflessione, ti permette di scoprire delle nuove parti di te e di affinare la tua consapevolezza riguardo a idee, pensieri e credenze. L’eco di questa trasformazione sarà evidente anche nei confronti delle persone che hai attorno. Potrai procedere verso un sano equilibrio e una luminosa prosperità per la tua vita futura.

Il potere trasformativo del coaching ha modificato così positivamente la mia vita che ho deciso di acquisire gli strumenti per diventare una coach. Ho osservato i cambiamenti nella mia predisposizione d’animo e sono riuscita a far fiorire il mio potenziale ancora non del tutto espresso, portandomi appieno nella direzione che da tempo avevo desiderato.

Il coaching per me è ascoltare, comprendere e mettermi a disposizione con empatia e rispetto. È continuare a imparare e crescere. E’ stare con cura e delicatezza in relazione, attraverso intuito, attenzione, accuratezza e presenza, che da sempre mi accompagnano.

Il percorso Daimon Coaching costa €80 per ciascuna singola sessione.

Possiamo concordare un numero di sessioni attraverso la scelta del tuo percorso (va a guardare le descrizioni di Daimon Friendly, Daimon Love e Daimon Life), oppure costruirlo pian piano.

Il pagamento è effettuabile tramite PayPal o carta di credito. Se invece preferisci pagare con bonifico bancario, scrivimi e ti invierò le coordinate.

Costruiamo il tuo futuro insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: