Counseling

Il Counseling è una relazione di aiuto che può occuparsi di come affrontare e risolvere problemi specifici, favorire processi decisionali, aiutare a superare le crisi, migliorare le relazioni, agevolare lo sviluppo, accrescere la conoscenza e consapevolezza di sé e permette di elaborare sentimenti, pensieri e conflitti interni ed esterni.

Un percorso con me ti può essere di aiuto se:  

-le tue relazioni amorose, famigliari, amicali e di lavoro sono conflittuali, non sono serene e sono poco felici

-sei sola da tempo e vuoi riprendere in mano la tua vita affettiva

-stai soffrendo per amore, ma credi ancora nella vostra coppia e vuoi intraprendere un percorso insieme al tuo lui per ricostruire un rapporto sano, nutriente e arricchente oppure preferite lasciarvi con serenità e volete farlo amorevolmente

-vuoi ampliare la tua consapevolezza, ritrovare la tua centratura e la tua serenità

-stai vivendo una crisi, dei cambiamenti e fatichi a progettare il tuo futuro

-vuoi lavorare sulla tua autostima, sulle tue risorse e sulle tue potenzialità

-hai problematiche di comunicazione nelle tue relazioni

-stai affrontando una perdita di senso e di te stessa

-stai vivendo un lutto, una malattia, una perdita, un abbandono

Ho scelto di studiare counseling in una fase della mia vita in cui tutto mi sembrava perduto. Pensavo da tanto tempo a come potesse essere potente immaginare il mio mondo e la mia vita futura libera dai timori e dalle paure e desiderare a cuore aperto. Eppure ho atteso sino a rischiare di non farcela di fronte a quella che mi sembrava l’ennesima sconfitta, che toccava l’ambito più importante per me nella vita: la relazione amorosa. Dopo aver affrontato enormi difficoltà nel lavoro e con la mia salute, mi sembrava l’ennesima sfida insormontabile da superare. E non sapevo se ne avrei avuto le forze. Invece, inaspettatamente, ho preso in mano la mia vita, mi sono rimessa al centro e ora sono proprio dove avrei desiderato, dove sento di aver trovato e realizzato il mio scopo.

Daimon Counseling

Il counseling per me è l’attenzione e l’amorevolezza dell’accompagnare con cura la trasformazione delle persone, partendo anche da vissuti fragili e difficili. E’ affrontare le fasi di crisi con delicatezza e presenza.

Come funziona

Sessioni di 1 ora, ogni settimana oppure ogni due settimane, per percorsi individuali e di coppia, per una decina di incontri. Fissa subito una sessione conoscitiva gratuita.

Costi

Il percorso Daimon Counseling costa €50 per ciascuna sessione, €75 se lavoriamo in coppia. 

Il pagamento è effettuabile tramite PayPal o carta di credito. Se invece preferisci pagare con bonifico bancario, scrivimi e ti invierò le coordinate.

Facciamo qualcosa di bello insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: